rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Incidenti stradali

A14, tamponamento tra un camion ed un'auto all'altezza di un cantiere mobile: due feriti

Per cause ancora in fase d'accertamento un mezzo pesante ha tamponato un'auto, coinvolgendo anche un veicolo impegnato nel rifacimento della segnaletica orizzontale.

Incidente stradale in corrispondenza di un cantiere mobile lungo il tratto cesenate dell'autostrada A14 Bologna-Taranto, tra i caselli di Valle del Rubicone e Cesena. Il fatto è avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 15, lungo la corsia nord, all'altezza del chilometro 105. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Per cause ancora in fase d'accertamento un mezzo pesante ha tamponato un'auto, coinvolgendo anche un veicolo impegnato nel rifacimento della segnaletica orizzontale.

Nella carambola sono rimaste ferite due persone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con due ambulanze e l'elimedica. Fortunatamente le condizioni dei coinvolti non destavano particolari preoccupazioni. Dopo esser stati stabilizzati, sono stati trasportati col codice di media gravità in ospedale. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, con un chilometro di coda. Il traffico si è risolto al ripristino delle condizioni di sicurezza dell'autostrada.

Tamponamento in autostrada (fotoservizio di Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14, tamponamento tra un camion ed un'auto all'altezza di un cantiere mobile: due feriti

CesenaToday è in caricamento