Dopo lo scontro con un camion l'auto finisce contro il muretto centrale: due feriti

Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, si sono scontrati un autoarticolato ed un'auto

Schianto giovedì pomeriggio lungo il tratto cesenate sud dell'autostrada A14 Bologna-Taranto dopo il casello di Valle del Rubicone, nel comune di Savignano sul Rubicone. Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, si sono scontrati un autoarticolato, carico di truciolato, di una ditta pesarese condotto da un 47enne romeno ed una "Peugeot", condotta da una romena di 31 anni residente nel riminese, e con al fianco un connazionale di 23 anni.

A seguito dell'impatto l'auto è finita contro il muretto centrale, bloccandosi di traverso in prima corsia. I due occupanti della vettura sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati col codice di media gravità all'ospedale "Infermi" di Rimini. Il sinistro ha causato un incolonnamento in direzione sud di circa tre chilometri, regolato dal personale di Autostrade. La situazione si è normalizzata intorno alle 17.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento