Carambola in A14, scontro tra auto: una finisce anche contro il guard-rail

Per cause al vaglio agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, si sono scontrate una Ford C-Max condotta da un riminese 22enne ed una Musa condotta da una forlivese 43enne

E' di due feriti il bilancio di scontro tra due auto avvenuto nella tarda mattinata di martedì, intorno alle 12, lungo il tratto cesenate dell'autostrada A14 Bologna-Taranto, poco prima del casello di Valle Del Rubicone, carreggiata nord. Per cause al vaglio agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, si sono scontrate una Ford C-Max condotta da un riminese 22enne ed una Musa condotta da una forlivese 43enne. La Ford è andata poi a sbattere frontalmente contro il guard-rail di destra per rimbalzare infine al centro della carreggiata, mentre la Musa si è fermata pochi centimetri prima evitando un nuovo impatto tra di loro.

Sono rimasti feriti il conducente della Ford ed uno dei quattro trasportati della Musa, una 32enne di nazionalità albanese. I feriti sono stati trasportati tra gli ospedali di Rimini e di Cesena con codice di media gravità. Pesanti le ripercussioni sul traffico, con code di circa due chilometri in quanto è rimasta aperta la sola corsia di sorpasso durante i rilievi. La viabilità è stata assicurata da personale autostrade, con ritorno alla normalità dopo circa un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento