rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cervese

Si schianta sulla Cervese in tarda serata, grave giovane centauro

Il centauro stava percorrendo via Cervese, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, ha perso il controllo del suo due ruote, cadendo malamente

Un giovane motociclista è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi nella tarda serata di domenica a Pioppa, frazione di Cesena. Il centauro, un 24enne cesenate, stava percorrendo via Cervese, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale, ha perso il controllo del suo due ruote, cadendo malamente. Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Il 24enne, in sella ad una Moto Guzzi 350, stava percorrendo l'arteria in direzione mare. Lungo via Cervese era appostata su una piazzola di sosta una pattuglia della Polizia Municipale, che stava effettuando un servizio di controllo stradale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ma il condizionale resta d'obbligo, quando il vigile ha mostrato la paletta al 24enne, quest'ultimo ha proseguito nella sua corsa, per poi perdere il controllo del mezzo e schiantarsi contro uno spartitraffico.

Fin da subito le condizioni del 24enne sono apparse gravi. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Nell'impatto ha riportato un grave trauma toracico. Gli agenti sono in attesa dell'esito delle analisi del sangue per chiarire se il ragazzo si trovasse sotto l'effetto di alcolici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta sulla Cervese in tarda serata, grave giovane centauro

CesenaToday è in caricamento