rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto e capottamento nel tunnel della Secante: ferita una donna

La galleria è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale, con la chiusura segnalata con il semaforo rosso

Schianto con capottamento nella tarda serata di giovedì lungo la Secante di Cesena. L'incidente, al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, si è verificato poco prima delle 23 all'interno della galleria "Vigne", nella carreggiata in direzione di Forlì. Per cause in fase d'accertamento, la conducente di una "Volkswagen Polo", 33 anni forlivese, ha perso il controllo della vettura, prima urtando il guard-rail di destra, per poi finire ruote all'aria. Subito è stato dato l'allarme al 118. Gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti al fianco dei Vigili del Fuoco per soccorrere la ferita. Stabilizzati sul posto, la donna è stata trasportata al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini". Le sue ferite non sono gravi.

Diversi i disagi per la circolazione. La carreggiata della secante è stata chiusa all'inteno della galleria per permettere la rimozione del mezzo ribaltato nella galleria. Presenti anche gli operatori dell'Anas per la messa in sicurezza della carreggiata. La galleria è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale, con la chiusura segnalata con il semaforo rosso secondo le disposizioni d'emergenza.

LE ALTRE NOTIZIE:
TRUFFATORI DELLO SPECCHIETTO COLPISCONO ANCHE NEL TUNNEL
APPICCA LE FIAMME NELLA SUA ABITAZIONE: INTOSSICATO
PATTUGLIONE DEI CARABINIERI: FURTO AZZERATI
SI CAPOTTA NELLA GALLERIA DELLA SECANTE, BRIVIDI PER UNA 33ENNE

AUTO DI UN RAPPRESENTANTE SACCHEGGIATA DI MERCE E DENARO
LA MOGLIE LO CHIAMAVA, LUI ERA MORTO MENTRE ACCUDIVA GLI ANIMALI

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto e capottamento nel tunnel della Secante: ferita una donna

CesenaToday è in caricamento