Schianto tra un autobus di linea a una Panda: due feriti nell'impatto

L'impatto con l'autobus è stato violento, tanto che la vettura, una Fiat Panda, è andata in testa coda a causa della spinta del mezzo pubblico, finendo con lo schiantarsi contro una cancellata

L'impatto con l'autobus è stato violento, tanto che la vettura, una Fiat Panda, è andata in testa coda a causa della spinta del mezzo pubblico, finendo con lo schiantarsi contro una cancellata. E' l'incidente che si è verificato tra un mezzo di Start e l'utilitaria, intorno alle 17,30 di venerdì in via Rivarolo, all'intersezione con via Cicagna. Il mezzo della linea 6 si trovava a transitare su via Rivarolo, una strada a senso unico con precedenza nei pressi della piscina e del Carisport. 

Secondo la prima ricostruzione del fatto, la Panda è uscita dalla laterale e non è riuscita a completare l'attraversamento della strada, finendo così colpita sulla fiancata dall'autobus che sopraggiungeva. L'impatto ha mandato in frantumi il vetro anteriore del bus. Sull'incidente si sono portati i soccorritori del 118 con ambulanza e auto medicalizzata. Alla fine si sono contati, tra conducenti e passeggeri, due feriti non gravi. Sul posto la polizia locale per i rilievi del sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Trasporto pubblico locale, sciopero di 24 ore del personale di Start Romagna

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • La stradina di campagna è stretta, il camion resta 'incagliato': arriva la Polizia Locale

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

Torna su
CesenaToday è in caricamento