menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto tra moto e scooter in centro: ferita una giovane

Paura per un incidente stradale che si è verificato intorno alle 18 di giovedì in centro a Cesena. Lo scontro è avvenuto tra due moto, in particolare uno scooter e un'altra moto

Paura per un incidente stradale che si è verificato intorno alle 18 di giovedì in centro a Cesena. Lo scontro è avvenuto tra due moto, in particolare uno scooter e un'altra moto all'intersezione tra viale Carducci e via Turchi. Nell'incidente è caduta a terra una giovane, che si trovava alla guida della moto. Inizialmente le sue condizioni erano state qualificate come gravi, ma per fortuna poi l'allarme è rientrato e la donna non versa in pericolo di vita. Ferite ancora più lievi per l'uomo che si trovava a bordo dello scooter.

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale, che è intervenuta sul posto. Secondo le prime informazioni lo scooter, proveniente dalla Barriera si sarebbe trovato in fase di svolta a sinistra per entrare in via Turchi. La giovane sull'altro mezzo a due ruote, invece, proveniva in senso opposto, da Porta Santi. I mezzi sono rovinati sull'asfalto, ma nessuno si è gravemente ferito. Sul posto il 118, con un'ambulanza e l'auto medicalizzata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento