rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto tra due auto sulla via Emilia: una "Panda" si ribalta su un fianco

Sul posto anche una pattuglia del commissariato di Cesena per l'ausilio nel regolare il traffico, molto intenso a quell'ora sulla via Emilia. Presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco

Dopo lo schianto una delle vetture è finita in un piazzale laterale alla strada, adagiata su un fianco. Per fortuna non sono gravi le ferite per la conducente, una donna cesenate di 66 anni, che si è trovata coinvolta in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 12 di venerdì a Cesena, in via Emilia Levante, in corrispondenza del numero civico 1705.

Due auto, una Panda condotta dalla 66enne e una Opel Corsa guidata da una 39enne cesenate, sono entrate in collisione per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, mentree procedevano nella stessa direzione di marcia, verso Cesena centro. Nello scontro la Panda è quindi finita ribaltata su un fianco. Le due donne non hanno riportato ferite gravi. Sul posto anche una pattuglia del commissariato di Cesena per l'ausilio nel regolare il traffico, molto intenso a quell'ora sulla via Emilia. Presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto sulla via Emilia: una "Panda" si ribalta su un fianco

CesenaToday è in caricamento