rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna

Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

Uno schianto tra auto in galleria: è l'incidente che si è verificato lungo l'E45 mentre su tutta la Romagna si abbatteva un forte acquazzone

Uno schianto tra auto in galleria: è l'incidente che si è verificato lungo l'E45 mentre su tutta la Romagna si abbatteva un forte acquazzone. Lo schianto si è verificato intorno alle 13 di lunedì, nella carreggiata nord (verso Cesena) al km 174 della superstrada, nel comune di Bagno di Romagna. Nell'incidente è rimasta ferita in modo grave una persona che è stata portata con un codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto si è portato il personale del 118, con i sanitari e i medici di emergenza.

Pesanti disagi alla circolazione lungo l'E45 per via dell'incidente, rilevato dalla Polizia Stradale del distaccamento di Bagno di Romagna. Nel punto dell'incidente, per lavori pregressi, era in corso uno scambio di carreggiata, con il traffico di entrambi i sensi di marcia deviato dentro la stessa galleria. Per questo si è resa necessaria l'uscita obbligatoria a Bagno Romagna per il traffico diretto a sud. Dopo un paio d'ore la viabilità è stata ripristinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

CesenaToday è in caricamento