Schianto tra due auto all'incrocio, una "atterra" capottata: ferito un anziano

Nella collisione di due veicoli  una delle auto è finita capottata e per liberare l'uomo che si trovava all'interno dell'abitacolo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Nella collisione di due veicoli  una delle auto è finita capottata e per liberare l'uomo che si trovava all'interno dell'abitacolo, un cesenate di 79 anni, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. E' il grave schianto avvenuto intorno alle 14,30 all'intersezione tra via Chiaviche e via Calabria, non lontano dal casello autostradale di Cesena. Una Jeep che percorreva via Calabria in direzione centro città si è schiantata all'incrocio con una Renault Megane che viaggiava lungo via Chiaviche in direzione mare. L'impatto è stato violento è la Megane è “atterrata” capovolta, con il 79enne all'interno.

Soccorso dal personale del 118, giunto sul posto anche con l'auto medicalizzata, e dai vigili del fuoco, il 79enne è stato portato al pronto soccorso del Bufalini con un codice di massima urgenza. Inizialmente era privo di sensi, ma dopo i primi soccorsi l'anziano si è ripreso ed è stato portato cosciente all'ospedale. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Municipale di Cesena che, secondo le prime informazioni, ipotizza una mancata precedenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento