rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Automedica della Croce Rossa di Cesenatico contro camper di giovani: 7 feriti

Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con cinque ambulanze e l'auto col medico a bordo. I cinque giovani sono stati trasportati all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì

Due sanitari della Croce Rossa di Cesenatico all'ospedale dopo un incidente in A14. Il fatto è avvenuto nella nottata tra domenica e lunedì lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, all'altezza del chilometro 70 sud. I due, un 43enne cesenaticense (che si trovava alla guida) e la collega 53enne, si trovavano a bordo di un'automedica, che, per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Stradale di Faenza, è finita contro un camper a bordo di una comitiva di cinque amici della provincia di Ancona, tra i 18 ed i 25 anni, residenti a Corinaldo.

A seguito dell'impatto la struttura del camper si è disintegrata, perdendo sulla carreggiata i bagagli che si trovavano all'interno. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con cinque ambulanze e l'auto col medico a bordo. I cinque giovani sono stati trasportati all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Feriti anche gli occupanti dell'automedica. Il traffico, complice l'ora, non ha subìto particolari ripercussioni, con la circolazione che è proceduta per alcune ore lungo la corsia di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automedica della Croce Rossa di Cesenatico contro camper di giovani: 7 feriti

CesenaToday è in caricamento