rotate-mobile
Incidenti stradali Oltresavio / Via Bibbiena

Malore alla guida, sbanda e si schianta: gravissimo un 50enne

Il ferito, un cinquantenne è stato trasportato dall'ambulanza del 118 con un codice di massima gravità all'ospedale di Forlì. Sul posto, per i soccorsi, anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per il rilievo degli incidenti

Schianto nella prima mattina di mercoledì. Erano circa le sette e mezza quando un’auto è finita improvvisamente fuori strada andando a sbattere contro la cancellata di un'abitazione privata. Il brusco cambio di direzione, secondo le ipotesi del medico del 118, sarebbe stato dovuto ad un malore, un infarto, che ha colto l’automobilista mentre procedeva per la sua strada. L’incidente si è verificato sulla via Romea all'altezza dell'intersezione con via Bibbiena, nella zona di Borgo Paglia e nelle vicinanze dell'ingresso dell'E45 di Cesena sud.

Il ferito, un cinquantenne di Solarolo è stato trasportato dall’ambulanza del 118 con un codice di massima gravità all’ospedale di Forlì, presso il centro cardiologico dal momento che la gravità del suo quadro clinico dipende più dall'infarto che dai traumi conseguenti allo schianto. Sul posto, per i soccorsi, anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per il rilievo dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, sbanda e si schianta: gravissimo un 50enne

CesenaToday è in caricamento