rotate-mobile
Incidenti stradali

Caos in A14: tamponamento con cappottamento innesca lunghe code

Lo scontro ha causato anche lunghi incolonnamenti, con il serpentone di auto e camion che ha raggiunto fino a 9 chilometri di coda

Traffico intenso lungo il tratto romagnolo dell'autostrada A14 Bologna-Taranto per il rientro dal ponte festivo di Pasqua, che ha fatto segnare il pienone in molte località turistiche. Uno dei tanti incolonnamenti che si sono formati è all'origine di un incidente stradale, verificatosi martedì mattina, intorno alle 7,45, all'altezza del chilometro 82 nord, tra Cesena Nord e Forlì. Un auto è finita ruota all'aria a seguito di un tamponamento. Subito si sono mobilitati i sanitari del 118 con due ambulanze. Fortunatamente il bilancio della carambola è di un lieve ferito, trasportato all'ospedale per le cure del caso.

Lo scontro, al vaglio della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, ha causato anche lunghi incolonnamenti, con il serpentone di auto e camion che ha raggiunto fino a 9 chilometri di coda. Sulle autostrade dell'Emilia-Romagna ci sono code a tratti su molte aree: in particolare sull'A14, in direzione Bologna, fra Rimini e Imola. Ma rallentamenti si segnalano anche fra Ravenna e il bivio per l'A14, fra Carpi e il bivio per l'A1, sempre sull'Autosole fra Terre di Canossa e Fidenza e nel nodo di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in A14: tamponamento con cappottamento innesca lunghe code

CesenaToday è in caricamento