rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

A perdere la vita, nella fuoriuscita dalla sede stradale di un mezzo pesante, un autotrasportatore cinquantenne

Schianto mortale nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì lungo il tratto cesenate dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. A perdere la vita, nella fuoriuscita dalla sede stradale di un mezzo pesante, un cinquantenne. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il dramma si è consumato intorno alle 3 all'altezza del chilometro 116 direzione sud, tra il casello di Valle del Rubicone e Rimini Nord.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco, ma per il cinquantenne non c'è stato nulla da fare. Il figlio, che si trovava alla guida, è uscito praticamente illeso dallo schianto. Vista l'ora non vi sono state particolari ripercussioni al traffico.

Secondo quanto ricostruito, la vittima, di nazionalità greca, viaggiava insieme al figlio a bordo di un camion frigo. Improvvisamente il mezzo pesante è scartato verso destra, ribaltandosi fuoristrada. Nell'impatto il 51enne, che sedeva al fianco del figlio lato passeggero, è sbalzato dal mezzo, morendo sul colpo. Lievi lesioni per il giovane, di circa vent'anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

CesenaToday è in caricamento