menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furgone colpisce un'auto e la trascina per una decina di metri: perde la vita un cesenate

Immediata la richiesta d'intervento al 118 e al 115. I Vigili del Fuoco hanno estratto dai resti dell'utilitaria il 57enne, già privo di conoscenza

Un cesenate di 57 anni, Luca Tappi, ha perso la vita in un tragico incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di mercoledì lungo la circonvallazione di Forlimpopoli. La vittima, al volante di una "Fiat Punto", si stava immettendo da via San Leonardo sulla via Emilia, proprio mentre stava sopraggiungendo un furgone condotto da un 51enne. Quest'ultimo, che proveniva da Cesena, non ha potuto nulla per evitare l'impatto, finendo contro la fiancata sinistra dell'utilitaria, trascinandola per una decina di metri. Un impatto terribile, che non ha lasciato scampo al conducente nonostante il disperato tentativo dei medici di strapparlo alla morte.

Immediata la richiesta d'intervento al 118 e al 115. I Vigili del Fuoco hanno estratto dai resti dell'utilitaria il 57enne, già privo di conoscenza. Il personale di "Romagna Soccorso" è giunto con due ambulanze e l'elimedica da Ravenna per accelerare le operazioni: i medici hanno rianimato l'automobilista, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Ferito anche l'autotrasportatore, trasportato al "Bufalini" di Cesena con un codice di media gravità. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì. Non si è reso necessario la chiusura dell'arteria: la viabilità è stata regolata da una pattuglia della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese e dal personale di Anas.

VIDEO - Le immagini dell'incidente

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento