rotate-mobile
Incidenti stradali

Agghiacciante schianto in E45: ricercato muore trafitto dal guard-rail

E' una scena agghiacciante quella che si è presentata agli occhi dei soccorritori. Il corpo di un automobilista trafitto dal guard-rail, con il capo praticamente decapitato dalle lamiere

E' una scena agghiacciante quella che si è presentata agli occhi dei soccorritori. Il corpo di un automobilista trafitto dal guard-rail, con il capo praticamente decapitato dalle lamiere. Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di martedì, intorno alle 13.30, lungo l'E45, nel tratto compreso tra Casemurate e Cesena Nord. La vittima, Alberto Domeniconi, 42 anni, doveva comparire davanti al giudice per un processo per direttissima.

Secondo quanto trapelato, sarebbe stato arrestato nella notte di lunedì dalla polizia di Cesena per droga e si trovava ai domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice martedì. L'uomo percorreva la superstrada in direzione sud al volante una Dacia Logan con targa rumena, quando ha urtato il guardrail in corrispondenza del bypass finendo la corsa contro cuspide che separa le carreggiate.

Le lamiere hanno invaso il cofano e lo hanno trafitto da parte a parte, non lasciandogli scampo. Per lui nulla da fare nonostante l'intervento dell'elicottero con il medico a bordo e di una ambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre il cadavere dall'abitacolo.

Il tratto interessato, vicino all'uscita di Casemurate è stato chiuso per circa 45 minuti e poi riaperto. Non si segnalano altre vetture coinvolte nello schianto. Gli agenti della PolStrada di Forlì hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agghiacciante schianto in E45: ricercato muore trafitto dal guard-rail

CesenaToday è in caricamento