Si schianta in moto contro la cancellata di una casa: muore a 29 anni

Gli uomini dell'Arma sono in queste ore impegnati nella ricostruzione della dinamica del sinistro, che non vedrebbe a quanto pare altri mezzi coinvolti

A spezzargli la vita in un istante uno schianto in moto. Dramma sulle strade del cesenate. Un 29enne di Roncofreddo è morto giovedì notte in un incidente verificatosi poco dopo l'una. L'impatto è avvenuto nei pressi della propria abitazione. Il giovane si trovava in sella ad una supermotard Ktm, quando, per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro la cancellata di una casa. Sono stati i residenti a dare l'allarme.

Immediato l'intervento del 118, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. Gli uomini dell'Arma sono in queste ore impegnati nella ricostruzione della dinamica del sinistro, che non vedrebbe a quanto pare altri mezzi coinvolti. Una vita stroncata in un battito di ciglia e l'ennesimo centauro morto in Romagna in questo sanguinoso inizio d'estate sulle strade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento