rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mercato Saraceno

Drammatico scontro frontale contro un mezzo pesante: muore un 71enne

La vittima viaggiava al volante di una "Opel Meriva" lungo via Gordini in direzione del forese, arteria che collega via Cervese col casello autostradale di Forlì

Un 71enne originario di Mercato Saraceno, ma residente a Forlì, Paolo Brighi, ha perso la vita in un tragico scontro frontale verificatosi giovedì mattina, poco dopo le 9.30, nella zona industriale di Pieveacquedotto. La vittima viaggiava al volante di una "Opel Meriva" lungo via Gordini in direzione del forese, arteria che collega via Cervese col casello autostradale di Forlì, quando, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Stradale, si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante che procedeva nella corsia opposta. L'impatto è stato particolarmente violento. 

VIDEO - Schianto mortale auto-tir in via Gordini

Nello scontro l'anteriore della vettura è andato completamente distrutto, accartocciandosi. Per l'automobilista non c'è stato nulla da fare nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dall'abitacolo il corpo senza vita della vittima. Danni anche allo spigolo anteriore sinistro del mezzo pesante.

Scontro frontale, muore un 71enne

L'autotrasportatore non ha riportato conseguenze fisiche. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico dagli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, con la circolazione dei mezzi deviata sul posto. Proseguono intanto le indagini della PolStrada. Non si esclude che all'origine del sinistro vi possa essere un improvviso malore dell'anziano automobilista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico scontro frontale contro un mezzo pesante: muore un 71enne

CesenaToday è in caricamento