rotate-mobile
Incidenti stradali Gatteo

Schianto frontale tra un'auto e una moto: grave un motociclista di 27 anni

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con auto medicalizzata e ambulanza. Presenti anche i carabinieri della stazione di Savignano per i rilievi della dinamica

Un grave incidente stradale si è verificato nella prima mattina di domenica a Gatteo Mare, con lo schianto tra auto e una moto. Il tutto è avvenuto intorno alle 6.50 in via Nazionale Adriatica, la vecchia statale Adriatica che attraversa la località marittima, all’altezza dell'intersezione con via Pelosi. Nell’urto è rimasto ferito un 27enne, che si trovava a bordo della moto. Il giovane è stato portato con un codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con auto medicalizzata e ambulanza. Presenti anche i carabinieri della stazione di Savignano per i rilievi della dinamica. Secondo le prime informazioni, l'auto, condotta da una donna, si era appena immessa sulla strada principale dalla laterale quando si è scontrata frontalmente col motociclista. Il centauro, uno straniero residente a Bellaria, una volta stabilizzato, è stato ricoverato in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra un'auto e una moto: grave un motociclista di 27 anni

CesenaToday è in caricamento