rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto in E45, l'auto finisce sul guard rail e sfonda il parabrezza

Per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, un automobilista ha perso il controllo del mezzo, impattando contro il guardrail

Pauroso incidente giovedì mattina lungo l'E45 tra Cesena Ovest e Cesena Sud. Il sinistro si è verificato intorno alle 7.30 all'altezza del chilometro 222+300 direzione Roma. Per cause ancora in fase d'accertamento ai Carabinieri della stazione di Borello, un cesenate di 20 anni ha perso il controllo del mezzo, una Hyundai, impattando contro il guardrail, sfondando il parabrezza. Nello schianto non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Il giovane è stato estratto dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco del locale distaccamento (che hanno provveduto a tagliare circa 6 metri di lamiere) ed affidato alle cure dei sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, il ferito è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini".

Fortunatamente nello schianto ha riportato lievi lesioni. Si è reso necessario la chiusura del tratto interessato per consentire le operazioni di soccorso di rimozione del veicolo incidentato e della pulizia dell'asfalto. Sul posto ha operato anche il personale Anas. L'arteria è stata riaperta intorno alle 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in E45, l'auto finisce sul guard rail e sfonda il parabrezza

CesenaToday è in caricamento