Schianto contro l'autobus fermo alla fermata, la donna lotta nel reparto di Rianimazione

Soccorsa dal personale del 118, che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata traportata con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena

Sono ancora gravi le condizioni della 47enne cesenate rimasta ferita mercoledì mattina in un incidente in via Emilia Levante. La donna, che con un "Fiat Qubo" si è schiantata contro un autobus di linea fermo nella piazzola che si trova nei pressi della concessionaria "Fiat Pulzoni", si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il sinistro è avvenuto intorno alle 7.30 ed è al vaglio degli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale di Cesena-Montiano.

VIDEO - Schianto contro un bus fermo alla fermata

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il bus era fermo regolarmente alla fermata per far scendere e salire i passeggeri, direzione Rimini. Improvvisamente è sopraggiunta da dietro la 47enne, che è impattata col "Qubo" contro lo spigolo posteriore dell'autobus di Start Romagna. Nell'impatto la donna al volante ha riportato gravi lesioni. Soccorsa dal personale del 118, che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata traportata con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena, dove i medici si sono riservati la prognosi. Ora lotta nel reparto di Rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento