rotate-mobile
Incidenti stradali Borello / Via Rovereto

Schianto nella notte sulle colline di Borello: due feriti, uno è grave

A riportare le ferite più gravi pare che sia stato un ragazzo di 32 anni mentre è andata meglio ad una 19enne, trasportata con il codice di media gravità al Bufalini di Cesena

Ennesimo grave incidente stradale sulle strade della Romagna, in un weekend particolarmente funestato da diversi sinistri che hanno causato tra l'altro anche la morte di una persona sulla A14 dir nei pressi di Ravenna. L'ultimo schianto in ordine temporale è avvenuto nel cesenate, e più precisamente sulle colline tra Ranchio e Borello, nella notte tra sabato e domenica.

Erano da poco passate le 2.30 della notte quando sembra che un'auto con a bordo due persone si sia schiantata a bordo strada. Nell'impatto uno dei due occupanti è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo mentre l'altro è stato proiettato al di fuori della vettura, rovinando al suolo. L'incidente è avvenuto precisamente in via Rovereto, nella strada che da Linaro porta verso Osteria di Piavola di Mercato Saraceno.

A riportare le ferite più gravi pare che sia stato un ragazzo di 32 anni mentre è andata meglio ad una 19enne, trasportata con il codice di media gravità al Bufalini di Cesena. Sul posto le forze dell'ordine per capire l'esatta dinamica dell'incidente e i sanitari del 118 giunti sul luogo dell'impatto con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno aiutato i sanitari di "Romagna Soccorso" a estrarre dalle lamiere contorte dell'auto la persona incastrata e al recupero della vettura distrutta. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Rocca San Casciano.

UN WEEKEND TERRIBILE SULLE STRADE DELLA ROMAGNA
- Schianto in A14 a Rimini tra camion, LE IMMAGINI
- Terribile impatto nella notte a Cotignola, LE IMMAGINI
- Tamponamento sulla A14 dir, un morto e un ferito, LE IMMAGINI
- Si ribalta in via Golfarelli a Forlì, LE IMMAGINI
- Investita da un'auto nel riminese, è grave
- Incidente nelle colline del cesenate, feriti due giovani
- Anziano travolto a Riccione: è gravissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte sulle colline di Borello: due feriti, uno è grave

CesenaToday è in caricamento