Schianto auto-bici, donna soccorsa dall'elimedica: è gravissima

Le ferite per l'anziana ciclista sono apparse subito molto gravi, tanto che sul posto è atterrato l'elicottero delle emergenze del 118

Una drammatica scia di incidenti stradali ha funestato Cesenatico nella giornata di giovedì. Dopo la rovinosa caduta nel primo pomeriggio di una turista tedesca in via Canale Bonificazione, a Sala, poche ore dopo, intorno alle 17,15 si è verificato un altro incidente, ancora una volta con una ciclista protagonista. Teatro del grave schianto, su cui è intervenuto anche l'elicottero del 118, è stata l'intersezione tra via Gramsci e via Montaletto alla Madonnina di Cesenatico. 

Il violento impatto è avvenuto tra una Fiat Panda condotta da una settantenne di Cesenatico, e una bici, sulla cui sella si trovava un'anziana di poco meno di ottant'anni. Le ferite per l'anziana ciclista sono apparse subito molto gravi, tanto che sul posto è atterrato l'elicottero delle emergenze del 118 che ha portato la ferita con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, anche la Polizia Municipale di Cesenatico, che ha effettuato i rilievi della dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo dell'imprenditoria cesenate è in lutto: è morto Augusto Suzzi, fondatore della 'Suba'

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

  • I numeri settimanali del Covid, il Cesenate è l'area più colpita: forte aumento dei contagi

  • Ristoratrice apre le porte del suo agriturismo e accoglie 58 clienti a pranzo e cena: denunciata

  • Coronavirus, approvato il nuovo decreto: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio

Torna su
CesenaToday è in caricamento