rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Antonio Gramsci

Schianto auto-bici, donna soccorsa dall'elimedica: è gravissima

Le ferite per l'anziana ciclista sono apparse subito molto gravi, tanto che sul posto è atterrato l'elicottero delle emergenze del 118

Una drammatica scia di incidenti stradali ha funestato Cesenatico nella giornata di giovedì. Dopo la rovinosa caduta nel primo pomeriggio di una turista tedesca in via Canale Bonificazione, a Sala, poche ore dopo, intorno alle 17,15 si è verificato un altro incidente, ancora una volta con una ciclista protagonista. Teatro del grave schianto, su cui è intervenuto anche l'elicottero del 118, è stata l'intersezione tra via Gramsci e via Montaletto alla Madonnina di Cesenatico. 

Il violento impatto è avvenuto tra una Fiat Panda condotta da una settantenne di Cesenatico, e una bici, sulla cui sella si trovava un'anziana di poco meno di ottant'anni. Le ferite per l'anziana ciclista sono apparse subito molto gravi, tanto che sul posto è atterrato l'elicottero delle emergenze del 118 che ha portato la ferita con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, anche la Polizia Municipale di Cesenatico, che ha effettuato i rilievi della dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-bici, donna soccorsa dall'elimedica: è gravissima

CesenaToday è in caricamento