menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Innesca un incidente e si dà alla fuga: convocato in caserma confessa tutto

Il giovane si trovava al volante della propria "Audi A5" quando si scontrò con una "Citroen C3" condotta da una donna di Verucchio, che a seguito dell'impatto aveva riportato lesioni non grave

Si è dato alla macchia dopo un incidente stradale. Un 27enne di nazionalità belga, residente a Cesenatico, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia cesenaticense per "omissione di soccorso con fuga a seguito di sinistro stradale con feriti e lesioni personali". L'incidente si è verificato nella nottata del primo novembre lungo la Statale 16 Adriatica, nella zona di Villamarina.

Il giovane si trovava al volante della propria "Audi A5" quando si scontrò con una "Citroen C3" condotta da una donna di Verucchio, che a seguito dell'impatto aveva riportato lesioni non grave. Il 27enne anzichè fermarsi per soccorrere la ferita si è allontanato. Subito sono scattate le indagini dei Carabinieri, che hanno permesso di identificare il "pirata". Convocato in caserma, ha ammesso le proprie responsabilità. L'Audi è stata sequestrata, mentre la patente di guida dell’uomo è stata ritirata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento