menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta contro la frana: paura per un 25enne mentre torna a casa

Sono diversi gli smottamenti innescati dalle ultime abbondanti piogge. La colata di fango ha costretto il Comune a chiudere in più punti via Santa Luca

Paura mercoledì sera per un automobilista 25enne di Ranchio. G.C., le sue iniziali, stava percorrendo la provinciale 29 per tornare a casa. Erano circa le 21 quando, nel tratto tra Piavola e Linaro, si è schiantato con la "Fiat Panda" sulla quale viaggiava contro una frana che ostruiva parte della carreggiata. L'incidente è avvenuto in corrispondenza del chilometro 6. L'utilitaria ha riportato danni nella parte anteriore, mentre il giovane è stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per gli accertamenti del caso.

Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Nell'urto fortunatamente ha riportato ferite non gravi. Ad affiancare i sanitari del "118" anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a metter in sicurezza la vettura. Per i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri. Sono diversi gli smottamenti innescati dalle ultime abbondanti piogge. La colata di fango ha costretto il Comune a chiudere in più punti via Santa Luca.

IMG_3520-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento