rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Il dramma

Tragedia nella tragedia, si ribalta in A14 autobus con profughi ucraini: muore una donna

Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, il veicolo è finito fuori dalla carreggiata, ribaltandosi

+++IL DRAMMA IN A14: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI+++

Sciagura alle prime luci dell'alba di domenica nel tratto cesenate dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. Un autobus con a bordo profughi ucraini in fuga dalla guerra si è ribaltato in corrispondenza del chilometro 101 sud, all'altezza di Cesena Nord. Il dramma si è consumato poco prima delle 6.30. Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, il veicolo è finito fuori dalla carreggiata, ribaltandosi.

Erano due i pullman di ucraini diretti verso sud: uno dei sarebbe finito da solo fuori strada. Nello schianto ha perso la vita una donna, mentre altre cinque persone sono state trasportate all'ospedale "Infermi" di Rimini per le cure del caso. Sul posto, oltre ai sanitari di "Romagna Soccorso", hanno operato anche i Vigili del Fuoco, anche con una gru. Non si è reso necessario la chiusura dell'autostrada poichè l'autobus si è ribaltato fuori dalla sede stradale, col traffico scorrevole lungo la corsia di sorpasso. Presenti in loco anche gli operatori di Autostrade per l'Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella tragedia, si ribalta in A14 autobus con profughi ucraini: muore una donna

CesenaToday è in caricamento