rotate-mobile
Incidenti stradali Gatteo

Sbandata nel curvone, muore motociclista 33enne

Nuova sciagura stradale sulle strade della Romagna. A poche ore di distanza dal bagno di sangue di Godo, un altro motociclista ha trovato la morte. Si tratta di un giovane di 33 anni, residente a Longiano, sposato e con una figlia

Nuova sciagura stradale sulle strade della Romagna. A poche ore di distanza dal bagno di sangue di Godo, un altro motociclista ha trovato la morte. Si tratta di Emanuel Di Grazia, un giovane di 33 anni, residente a Longiano, sposato e con una figlia. L'incidente è avvenuto intorno alle 15 a Sant'Angelo di Gatteo, all'altezza della rotonda Casadei. La vittima viaggiava in sella ad una Honda, quando, per cause al vaglio ai Carabinieri, ha perso il controllo del mezzo in un curvone.

SBANDATA - Il 33enne è sbalzato dalla moto, rovinando malamente sull'asfalto e perdendo la vita sul colpo. I militari hanno confermato che nessun altro mezzo è stato coinvolto nello schianto. La vittima era seguita da un amico. I sanitari del '118', presente sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, altro non hanno potuto che constatare il decesso del giovane.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata nel curvone, muore motociclista 33enne

CesenaToday è in caricamento