rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone / incrocio via Garibalgi, via Sauro

Settantenne in bici sbalzato a terra da un camion. E' grave

Ore 18 di martedì. Un settantenne attraversa sulla bicicletta la via Emilia presso l'incrocio con via Sauro a Savignano. Forse non si è accorto che il segnale per i pedoni era rosso

Ore 18 di martedì. Un settantenne attraversa sulla bicicletta la via Emilia presso l'incrocio con via Sauro a Savignano. Forse non si è accorto che il segnale per i pedoni era rosso. Un camion Iveco lo centra in pieno scaraventandolo a terra. Subito partiti i soccorsi del 118 che lo hanno trasportato a sirene spiegate all'Ospedale Bufalini di Cesena. La bici era per terra al centro della carreggiata di chi procede in direzione Rimini.

Era quasi arrivato dall'altra parte della strada quando è finito a terra. Il camion riporta il segno dell'urto nella parte anteriore destra. Una ben visibile ammaccatura nella carrozzeria. Sul posto sono giunte un'ambulanza e un'auto con il medico a bordo. Per i rilievi del caso sono arrivate due squadre della polizia municipale. L'incrocio è un'arteria molto trafficata soprattutto nell'ora di punta; inevitabili quindi gli incolonnamenti per circa un'ora.
 

Bici sbatte contro un camion

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settantenne in bici sbalzato a terra da un camion. E' grave

CesenaToday è in caricamento