rotate-mobile
Incidenti stradali Sarsina

Schianto in E45. Autista impatta contro la cuspide dello svincolo

Uno autocarro si è schiantato contro la cuspide che separava l'uscita di Quarto in E45 alle 20.50 circa di martedì. Il mezzo si è "intraversato" bloccando la circolazione

Uno autocarro si è schiantato contro la cuspide che separava l'uscita di Quarto in E45 alle 20.50 circa di martedì. Successivamente il mezzo si è “intraversato" bloccando la circolazione che è stata ripristinata solo in tarda notte. Al volante, il camionista ha riportato ferite guaribili in 40 giorni. L'uomo è un 50enne di Santarcangelo che transitava in direzione Nord quando, per cause ancora incerte, ha perso il controllo del mezzo centrando in pieno la struttura che indicava lo svincolo dell'E45.

La Polizia stradale è giunta sul posto chiudendo la circolazione evitando così che si verificassero altri incidenti e favorendo le operazioni di soccorso del personale medico che ha trasportato il camionista all'ospedale. Il mezzo è stato spostato intorno a mezzanotte e, dopo che il manto stradale è stato opportunamente pulito e ripristinata la sicurezza, è stato possibile riaprire quel tratto di arteria intorno all'una di notte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in E45. Autista impatta contro la cuspide dello svincolo

CesenaToday è in caricamento