menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Massimo Argnani

Foto di Massimo Argnani

Scontro tra due auto a San Pietro in Vincoli: gravissima una donna

A seguito dell'impatto entrambe le vetture sono carambolate in un fondo agricolo che costeggia le arterie. La peggio l'ha riportata la 41enne

E' in gravissime condizioni a seguito di uno scontro tra due auto. Si tratta di una 41enne di Roncofreddo, ricoverata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è giunta con l'elimedica. L'incidente è avvenuto venerdì pomeriggio, intorno alle 18, a San Pietro in Vincoli, in provincia di Ravenna, all'incrocio tra le vie Rustica, Viazza e Formella Inferiore. La donna viaggiava al volante di una "Citroen C3", quando, per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, si è scontrata con una "Ford Fiesta", sulla quale viaggiavano un 80enne ed una 74enne.

LE IMMAGINI DEL DRAMMATICO SCHIANTO

A seguito dell'impatto entrambe le vetture sono carambolate in un fondo agricolo che costeggia le arterie. La peggio l'ha riportata la 41enne : estratta dai Vigili del Fuoco, è stata presa in cura dai sanitari del 118 e trasportata con l'elimedica decollata da Ravenna in condizioni critiche al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Gli altri due feriti sono stati portati con l'ambulanza all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna in condizioni di media gravità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento