rotate-mobile
Incidenti stradali Roncofreddo

Scontro tra due auto a San Pietro in Vincoli: gravissima una donna

A seguito dell'impatto entrambe le vetture sono carambolate in un fondo agricolo che costeggia le arterie. La peggio l'ha riportata la 41enne

E' in gravissime condizioni a seguito di uno scontro tra due auto. Si tratta di una 41enne di Roncofreddo, ricoverata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è giunta con l'elimedica. L'incidente è avvenuto venerdì pomeriggio, intorno alle 18, a San Pietro in Vincoli, in provincia di Ravenna, all'incrocio tra le vie Rustica, Viazza e Formella Inferiore. La donna viaggiava al volante di una "Citroen C3", quando, per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, si è scontrata con una "Ford Fiesta", sulla quale viaggiavano un 80enne ed una 74enne.

LE IMMAGINI DEL DRAMMATICO SCHIANTO

A seguito dell'impatto entrambe le vetture sono carambolate in un fondo agricolo che costeggia le arterie. La peggio l'ha riportata la 41enne : estratta dai Vigili del Fuoco, è stata presa in cura dai sanitari del 118 e trasportata con l'elimedica decollata da Ravenna in condizioni critiche al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Gli altri due feriti sono stati portati con l'ambulanza all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna in condizioni di media gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto a San Pietro in Vincoli: gravissima una donna

CesenaToday è in caricamento