rotate-mobile
Incidenti stradali Via Montaletto

Tragedia a San Giorgio: cicloamatore muore travolto da un'auto

A seguito dell'impatto l'anziano è sbalzato dalla bici, rovinando sull'asfalto. L'allarme alla sala operativa del 118 è giunto poco prima delle 8

Tragedia stradale mercoledì mattina a San Giorgio di Cesena. Un cicloamatore cesenate di 82 anni, Romano Ceccaroni, ha perso la vita investito da un'auto lungo via Montaletto. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della città malatestiana, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Al volante della vettura, una "Lancia Musa", si trovava una signora di Cesena, che viaggiava con direzione di marcia mare-monte.

A seguito dell'impatto l'anziano è sbalzato dalla bici, rovinando sull'asfalto, perdendo subito conoscenza. L'allarme alla sala operativa del 118 è giunto intorno alle 7,45. Tempestivo l'intervento degli operatori di Romagna Soccorso, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L'uomo lascia la moglie ed un figlio.

incidente-mortale-san-giorgio-20-aprile-2016-2

incidente-mortale-san-giorgio-20-aprile-2016-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Giorgio: cicloamatore muore travolto da un'auto

CesenaToday è in caricamento