rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna

Incidente con la moto mentre si trova in vacanza in Puglia: è in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto giovedì sera sul lungomare di Torre San Giovanni. Roberto Gualtieri si trovava nei pressi dell’isolotto delle “Pazze”, alla periferia del borgo ionico

Quarantanovenne di Bagno di Romagna in gravi condizioni all'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dopo una brutta caduta con la moto. L'incidente è avvenuto giovedì sera sul lungomare di Torre San Giovanni. Roberto Gualtieri si trovava nei pressi dell’isolotto delle “Pazze”, alla periferia del borgo ionico, quando, per cause al vaglio ai Carabinieri di Ugento, ha perso il controllo della sua moto, rovinando sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del 118, è stato accompagnato in un primo momento all’ospedale “Sacro cuore di Gesù” di Gallipoli.

Davanti ad alcune complicazioni del quadro clinico, tuttavia, il personale medico ne ha disposto il trasferimento nella struttura sanitaria del capoluogo salentino, dove il 49enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Ora si trova sotto osservazione a Lecce, in attesa di chiarire l’entità delle lesioni rimediate nel sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con la moto mentre si trova in vacanza in Puglia: è in prognosi riservata

CesenaToday è in caricamento