rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mercato Saraceno / E45

Volo mortale sulla E45, strada chiusa per il recupero del mezzo pesante: LE FOTO

Ci sono volute diverse ore per il recupero del camion precipitato da un cavalcavia a Mercato Saraceno a metà febbraio. Nella circostanza perse la vita Daniele Conti, 36enne di Ceccano (Frosinone).

Ci sono volute diverse ore per il recupero del camion precipitato da un cavalcavia a Mercato Saraceno a metà febbraio. Nella circostanza perse la vita Daniele Conti, 36enne di Ceccano (Frosinone). Per recuperare i resti del mezzo pesante la E45 è rimasta chiusa dalla mattina al pomeriggio di sabato in direzione sud dal chilometro 203,300 al chilometro 198,100. Il traffico in direzione Roma è stato deviato sulla viabilità secondaria (strada provinciale 137) con uscita obbligatoria allo svincolo di Mercato Saraceno e rientro allo svincolo di Monte Castello. Il provvedimento è stato discusso e concordato giovedì mattina con la Prefettura e la Polizia Stradale.

Il recupero del camion (foto Davide Sapone)

L'INCIDENTE - L'incidente è avvenuto a metà febbraio in tarda serata. Daniela Conti, 36enne del frusinate, era finito giù da un cavalcavia dopo un volo di circa 30 metri che non gli aveva lasciato scampo. Conti trasportava un carico di acqua minerale. In un tratto di leggera curva il mezzo pesante ha sfondato circa 40 metri di guard-rail nella scarrocciata, quindi è caduto nel vuoto dal cavalcavia, finendo nel fiume Savio dopo un rovinoso volo. Lo schianto fu mortale. Sul posto sono intervenuti per i soccorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Bagno di Romagna. I pompieri hanno lavorato per ore, con l’ausilio di una gru, per il recupero della salma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo mortale sulla E45, strada chiusa per il recupero del mezzo pesante: LE FOTO

CesenaToday è in caricamento