Poco dopo la lite in strada, l'incidente: suv tampona una moto. Indagini della Polizia Locale

Il soggetto a bordo di un suv lunedì mattina ha colpito un motociclista, scaraventandolo a terra, e dopo essersi inizialmente fermato, si è infine allontanato

Deve chiarire la sua situazione, e probabilmente lo farà presentandosi con un legale di fiducia al comando della Polizia Locale di Cesenatico. E' il soggetto che a bordo di un suv lunedì mattina ha colpito un motociclista, scaraventandolo a terra, e dopo essersi inizialmente fermato, si è infine allontanato dal luogo dell'incidente. Il fatto è avvenuto di fronte a testimoni e, poche ore dopo, è stato lo stesso automobilista a telefonare alla Polizia Locale per lasciare i suoi dati. Il dossier è ancora aperto presso la Municipale, in attesa delle dichiarazioni dell'uomo, dei rilievi sui veicoli incidentati e altra documentazione, e solo dopo il comando valuterà se fare segnalazioni penali e che tipo, per l'episodio che ha causato ferite lievi, per 10 giorni di prognosi, al motociclista.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo quanto ricostruito finora, poche centinaia di metri prima il motociclista, milanese, e il conducente del suv, cesenaticense, avrebbero litigato in strada, ognuno alla guida del proprio mezzo, per una divergenza sul rispetto delle regole stradali. Episodi spiacevoli, purtroppo frequenti,  ma che di solito finiscono con qualche gestaccio o improperio. Diverso, a quanto pare, quanto accaduto in questo caso: in via Mazzini infatti, il suv – si suppone in fase di inseguimento dell'altro mezzo – poco dopo ha colpito la moto e buttato in terra il motociclista, che sul posto ha subito accusato la controparte di averlo speronato volontariamente. Un episodio dai contorni da definire, dove non ha aiutato il lavoro della Polizia Locale il fatto che il cesenaticense si sia allontanato dal luogo del fatto. Raccolti tutti i tasselli della vicenda, la Polizia Locale dovrà valutare quali provvedimenti prendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paura in A14, un camion si ribalta sul fianco della carreggiata: perde la vita un cavallo

  • Il 15enne positivo al virus, Spiaggia 23: "I dipendenti tutti negativi, trattati come appestati"

  • Paura in autostrada, il camion Hera prende fuoco: l'autista si rifugia nella corsia d'emergenza

  • Grandine come piccole pesche, l'azienda agricola conta i danni: "Dopo 3 mesi chiusi non ci voleva"

  • Scongiurato il 'focolaio' a Cesena, il nuovo caso non collegato al 15enne: è uno straniero del Cas

  • Grandine devastante nell'entroterra cesenate. Colpita la zona di Sarsina, crollata una quercia secolare

Torna su
CesenaToday è in caricamento