rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Canale Bonificazione

Delinquenti "volanti" gettano a terra una ragazza e scippano un'anziana

Gravissimo, almeno a quanto sembra dalle prime dinamiche, episodio di pirateria stradale dove un uomo, del quale non si conoscono le generalità, avrebbe deliberatamente provocato l’incidente di una ragazza

Gravissimo, almeno a quanto sembra dalle prime dinamiche, episodio di pirateria stradale a Cesenatico dove un uomo, del quale non si conoscono le generalità, avrebbe deliberatamente provocato l’incidente di una ragazza in scooter. Secondo quanto riporta una nota della Polizia Municipale della località rivierasca, infatti, una persona a bordo di un’auto avrebbe volontariamente fatto cadere a terra una moto condotta da una ragazza, ora ricoverata in ospedale. Dopo l’incidente, avvenuto in via Canale Bonificazione intorno alle 16:15 circa, il pirata della strada si è dato alla fuga. Chi avesse visto il fatto o avesse informazioni utili deve contattare la polizia Municipal al numero 0547.79110.

A quanto pare si tratta di un'utilitaria di color grigio rubata con a bordo alcuni delinquenti ancora non identificati, che avrebbero tentato di scippare la ragazza. Nel tentativo di strapparle la tracolla l’hanno fatta cadere. Successivamente i malfattori hanno colpito anche a Cesena sempre a bordo dell'auto in via Sala, scippando una borsa a una 90enne che fortunatamente non ha riportato traumi o ferite particolari.

“Poco fa ho sentito telefonicamente il padre per esprimere la mia vicinanza alla famiglia e per sincerarmi delle condizioni della figlia che è appena stata dimessa. A lei ho augurato una pronta guarigione, la Polizia Municipale che è intervenuta sul posto sta indagando a 360º. Siamo già sulle tracce dei delinquenti, sembra che la stessa macchina abbia già colpito a Cesena e Cervia. Spero che le forze dell'ordine riescano a prenderli presto e a consegnarli alla giustizia. Se qualcuno ha visto qualcosa lo invito a rivolgersi alla Polizia Municipale di Cesenatico oppure ai Carabinieri. Ogni informazione è utile” ha detto il sindaco Matteo Gozzoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delinquenti "volanti" gettano a terra una ragazza e scippano un'anziana

CesenaToday è in caricamento