rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone / Via Giuseppe Garibaldi

Savignano, travolta da un furgone in via Giuseppe Garibaldi: è in gravi condizioni

Dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

E' in gravi condizioni dopo esser stata investita da un furgone. L'incidente è avvenuto nel cuore della mattinata di mercoledì a Savignano sul Rubicone, in via Giuseppe Garibaldi. La dinamica del sinistro è agli agenti della locale Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La ferita, Nicoletta Zanzini, 53 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna. Dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il mezzo, un trentacinque quintali, procedeva con direzione di marcia Rimini-Cesena, quando ha colpito la donna, una savignanese residente in zona. La malcapitata è rovinata sull'asfalto, riportando diversi traumi. Dai primi rilievi, anche attraverso le macchie di sangue visibili sulla sede stradale, l'impatto è avvenuto prima di un attraversamento pedonale rispetto alla direzione di marcia del mezzo. Trasportato al trauma center del nosocomio di Cesena, i medici si sono riservati la prognosi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, travolta da un furgone in via Giuseppe Garibaldi: è in gravi condizioni

CesenaToday è in caricamento