rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Pascoli / Via S. Malatesta

Paurosa carambola, dopo il violento scontro un'auto si cappotta: il ferito estratto dall'abitacolo

Paurosa carambola a San Mauro Pascoli lungo via Sigismondo Malatesta a pochi passi dal supermercato Conad. Il bilancio è di un ferito

Paurosa carambola a San Mauro Pascoli lungo via Sigismondo Malatesta a pochi passi dal supermercato Conad. Erano circa le 10 di lunedì mattina quando si è verificato un violento scontro tra una Lancia e una Opel.

GUARDA IL VIDEO

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale di San Mauro Pascoli, giunta sul posto con due pattuglie. Ciò che è certo è che ad avere la peggio è stata la Lancia, dopo il forte impatto la vettura si è infatti cappottata rimanendo ruote all'aria. Alla guida un uomo, è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarlo dall'abitacolo.

L'incidente a San Mauro Pascoli (13-03-2023)

Dalle prime informazioni si apprende che è stato trasportato con la massima urgenza in ospedale, ma è rimasto cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. Completamente distrutta la parte anteriore del veicolo, vetri e detriti sulla carreggiata. Per le operazioni di messa in sicurezza è stato necessario chiudere via Malatesta, un nutrito manipolo di curiosi ha assistito alle operazioni e ai rilievi della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola, dopo il violento scontro un'auto si cappotta: il ferito estratto dall'abitacolo

CesenaToday è in caricamento