menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento tra due auto: diversi feriti, tra cui tre bimbi piccoli

Grande dispiegamento di soccorsi per un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì, in cui sono rimasti feriti tre bambini

Grande dispiegamento di soccorsi per un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì. Il tutto si è verificato in via San Pellegrino, la strada che da Villalta porta a Montaletto e Pisignano. E' su quest'arteria che, intorno alle 18, due auto, una Punto vecchio modello ed una di un modello più recente, sono venute a collisione. Entrambe percorrevano via San Pellegrino verso Montaletto quando uno dei due veicoli, condotto da una donna, ha tamponato quello che precedeva.

L'urto, avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Mesola, è stato per fortuna a velocità relativamente moderata, tanto che i danni alle auto sono stati contenuti. La preoccupazione maggiore è stata per tre bambini da uno a 9 anni che si trovavano a bordo della Punto tamponata, assieme ai genitori, tutti e 5 componenti di una famiglia extracomunitaria. 

Sul posto si sono portate dunque 4 ambulanze, l'elicottero di emergenza del 118, una squadra dei vigili del fuoco di Cesena e le pattuglie della Polizia Municipale di Cesenatico per i rilievi di legge. A quanto sembra non tutti i bambini erano adeguatamente assicurati con i seggiolini obbligatori, ma su quest'aspetto sono in corso gli approfondimenti della Municipale. La famiglia è stata quindi caricata sull'ambulanza e condotta all'ospedale di Cesena. Le condizioni dei diversi feriti, secondo le prime informazioni, non destano preoccupazione per il rischio di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento