rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto tra auto e scooter: quarantenne rovina sull'asfalto

A farne le spese è stato uno scooterista cesenate di 40 anni che è stato colpito da una macchina ed è caduto rovinosamente sull'asfalto, poi soccorso dal 118

Schianto nel primo pomeriggio, intorno alle 14, nel trafficato incrocio tra viale Bovio e via Angeloni: a farne le spese è stato uno scooterista cesenate di 40 anni che è stato colpito da una macchina ed è caduto rovinosamente sull'asfalto. Secondo le prime ricostruzioni lo scooter percorreva viale Bovio in direzione Forlì quando è stato colpito da una macchina che percorreva via Angeloni in direzione stazione.

L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia municipale di Cesena. E' evidente che, trattandosi di un incrocio regolato da semaforo, uno dei due veicoli ha “bruciato” il rosso. Saranno le telecamere del sistema di videosorveglianza a indicare l'esatta situazione delle precedenze al momento dell'impatto. La Fiat Punto dopo aver colpito il motociclo è finita in mezzo alla carreggiata, scontrandosi con un altro mezzo che veniva in senso opposto.

Schianto tra auto e scooter in viale Bovio (foto Davide Sapone)

Sul posto si è portata subito l'ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure sul posto al quarantenne. L'uomo è risultato cosciente e reattivo ed è stato portato all'ospedale Bufalini per le cure e le ferite riportate anche al volto nella caduta sull'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e scooter: quarantenne rovina sull'asfalto

CesenaToday è in caricamento