rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto contro scooter: giovane sbalzata sull'asfalto e ferita

La conducente dello scooter, una giovane cesenate, è rimasta sbalzata sull'asfalto dopo il violento impatto e si è procurata diverse ferite. Soccorsa con un codice di massima gravità dal personale del 118

Con il suo scooter è finita frontalmente contro un’auto: è la dinamica dell’incidente che si è verificato intorno alle 16,45 di lunedì a Case Missiroli, lungo via Ruffio. In un tratto di campagna della strada sono venute a collisione un’auto, condotta da una donna cesenate, una Opel grigia, che procedeva in direzione della via Emilia, e uno scooter Malaguti Phantom, che andava in direzione opposta. Le cause dell’impatto sono in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri di Cesena.

La conducente dello scooter, una giovane cesenate, è rimasta sbalzata sull’asfalto dopo il violento impatto e si è procurata diverse ferite. Soccorsa con un codice di massima gravità dal personale del 118, accorso sul posto con l’ambulanza e l’auto medicalizzata, la giovane è stata portata all’ospedale Bufalini di Cesena per fortuna non in pericolo di vita. Sul posto anche i volontari dell’associazione RVR, in ausilio ai carabinieri per la gestione della viabilità.


Schianto auto-scooter 6 giugno 2016 (Foto D.Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter: giovane sbalzata sull'asfalto e ferita

CesenaToday è in caricamento