rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Incidenti stradali Via Giovanni Pascoli

Va in bici spingendo una bici da bambino e si schianta contro un camioncino

Il rinvenimento sul luogo dell'incidente di una bicicletta da bambino ha fatto temere il peggio per l'incidente che si è verificato intorno alle tre e mezza in via Pascoli, in centro a Cesena

Finisce in bicicletta contro un camioncino di un artigiano in transito. Il rinvenimento sul luogo dell'incidente di una bicicletta da bambino ha fatto temere il peggio per l'incidente che si è verificato intorno alle tre e mezza in via Pascoli, in centro a Cesena. Per fortuna poi è stato appurato che la bicicletta era senza conducente e portata da un anziano che si trovava alla guida della propria bicicletta e con una mano spingeva quella di un bambino suo parente.

L'incidente si è verificato all'intersezione con via via Verdi, a pochi passi dal commissariato di Polizia. Un camioncino condotto da un muratore stava procedendo in direzione Monte quando si è scontrato con le due biciclette. Nell'impatto è rimasto ferito, per fortuna in modo non grave, l'anziano che, forse, non è riuscito a controllare in frenata entrambe le bici. Sul posto si è portata l'ambulanza del 118 e l'auto col medico a bordo, temendosi appunto un quadro di gravità molto maggiore, con un bambino rimasto colpito dall'automezzo. Per il rilievo del sinistro presente la Polizia Municipale di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in bici spingendo una bici da bambino e si schianta contro un camioncino

CesenaToday è in caricamento