Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

L'impatto tra l'auto e lo scooter è stato frontale e la donna che guidava il mezzo a due ruote è stata sbalzata sul cofano della vettura, andando a infrangere il parabrezza col suo corpo

L'impatto tra l'auto e lo scooter è stato frontale e la donna che guidava il mezzo a due ruote è stata sbalzata sul cofano della vettura, andando a infrangere il parabrezza col suo corpo. E' l'incidente che è avvenuto mercoledì sera, pochi minuti prima delle 18, sulla via Emilia, all'altezza dell'intersezione con via Campolungo, nel comune di Longiano. Secondo una prima e sommaria ricostruzione dell'accaduto, la macchina - una Toyota Corolla Verso condotta da una donna - stava effettuando la svolta a sinistra, in direzione Cesena, provenendo dalla laterale. Ma in quel momento sopraggiungeva in senso opposto uno scooter Scarabeo, anch'esso condotto da una donna, che ha urtato frontalmente la Toyota. L'impatto è stato violento e la scooterista, 44 anni, è piombata sul parabrezza dell'auto.

Sul posto per i soccorsi è arrivato il personale del 118, giunto con l'auto medicalizzata e l'ambulanza. La scooterista è stata quindi soccorsa con un codice di massima gravità e portata all'ospedale Bufalini di Cesena, a quanto pare cosciente e non in pericolo immediato di vita. Sul posto per i rilievi i carabinieri della compagnia di Cesenatico. Notevoli i disagi al traffico, a quell'ora molto congestionato sulla via Emilia, nella zona di Crocetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

  • E45, Patti Smith si ferma all'autogrill simbolo dell'emergenza: "Buono il caffè"

Torna su
CesenaToday è in caricamento