rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Sud / Strada Statale 71bis

Incidente coinvolge una moto, bloccato il sottopassaggio di via Cervese

Un incidente avvenuto in corrispondenza del sottopassaggio della via Cervese sotto l'autostrada A14 ha causato disagi e incolonnamenti all'ora di punta lungo la trafficata arteria stradale tra Cesena e Cervia

Un incidente avvenuto in corrispondenza del sottopassaggio della via Cervese sotto l'autostrada A14 ha causato disagi e incolonnamenti all'ora di punta lungo la trafficata arteria stradale tra Cesena e Cervia. Pochi minuti dopo le 18 a rimanere vittima di un incidente è stato un motociclista, che si è procurato delle fratture in una caduta in terra assieme alla sua “due route” Honda. Sul posto la polizia municipale per i rilievi di legge e l'ambulanza del 118 per prestare il primo soccorso.

L'incidente si è verificato all'imbocco del sottopassaggio nel lato di Cervia, all'incrocio con via San Giorgio. La moto proveniva dalla laterale per immettersi sulla Cervese. La dinamica del sinistro è in valutazione ai vigili urbani. L'intervento di soccorso ha bloccato per una mezzora il sottopassaggio autostradale poco dopo il McDonald's, con ripercussioni sul traffico veicolare. Una volta rimosso il veicolo e prestato il soccorso la situazione è tornata velocemente alla normalità. Per fortuna il ferito non ha riportato traumi che lo mettono a rischio della vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente coinvolge una moto, bloccato il sottopassaggio di via Cervese

CesenaToday è in caricamento