rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Cavalcavia

Auto esce dal parcheggio, schianto in via Cavalcavia: un ferito

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio in via Cavalcavia. Lo schianto è avvenuto nei pressi della rotonda tra via Cavalcavia e viale Bovio e ha comportato il soccorso di un automobilista con il codice "rosso" di massima urgenza

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio in via Cavalcavia. Lo schianto è avvenuto nei pressi della rotonda tra via Cavalcavia e viale Bovio e ha comportato il soccorso di un automobilista con il codice “rosso” di massima urgenza. Il tutto si è verificato intorno alle 16,45. Secondo le prime informazioni, una macchina, una Ford Focus station wagon, stava uscendo in retromarcia da un parcheggio di un'attività commerciale, nei pressi della rotonda.
 

Il mezzo è stato quindi travolto da una vettura che sopraggiungeva lungo la via Cavalcavia, un'Audi Q5. Lo schianto è stato molto violento. Sul posto si sono portati i soccorsi del 118, con l'ambulanza e l'auto medicalizzata: dopo il trasporto in ospedale, il ferito non versa in gravi condizioni. I vigili urbani di Cesena sono intervenuti per i rilievi della dinamica e delle responsabilità.

Schianto in via Cavalcavia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce dal parcheggio, schianto in via Cavalcavia: un ferito

CesenaToday è in caricamento