rotate-mobile
Incidenti stradali Dismano / Via San Cristoforo

Bambino di 8 anni travolto in via San Cristoforo: è gravissimo

Un bambino di appena 8 anni è rimasto gravemente ferito per un incidente stradale che si è verificato in via San Cristoforo

Un bambino di appena 8 anni è rimasto gravemente ferito per un incidente stradale che si è verificato in via San Cristoforo, alle porte di Cesena, nella zona di via Lupa. Il piccolo si trovava a piedi quando è stato travolto da un veicolo in transito, una vettura che procedeva in direzione Forlì. E' quanto capito intorno alle 18,20 sulla traffica arteria e all'ora di punta, a poca dalla fine della Secante, vicino alla Sacim. Qui si trova un'area verde e si ipotizza che il piccolo, tunisino, assieme alla madre e al fratello, fosse appena uscito in strada quando è stato colpito dall'auto che, tuttavia, secondo i primi rilievi non procedeva a velocità sostenuta.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'ambulanza, l'auto medicalizzata e l'elicottero delle emergenze. Il bambino è stato portato all'ospedale di Cesena in gravissime condizioni con l'automezzo del 118, dopo essere stato stabilizzato sul posto a seguito dell'urto in cui è stato caricato sul cofano dell'auto. Presente anche la Polizia Municipale con diverse pattuglie per i rilievi della dinamica e delle responsabilità dell'incidente. Si è resa necessaria la chiusura della strada per circa un quarto d'ora per effettuare i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 8 anni travolto in via San Cristoforo: è gravissimo

CesenaToday è in caricamento