Bambino di 8 anni travolto in via San Cristoforo: è gravissimo

Un bambino di appena 8 anni è rimasto gravemente ferito per un incidente stradale che si è verificato in via San Cristoforo

L'elimedica atterrata in via San Cristoforo

Un bambino di appena 8 anni è rimasto gravemente ferito per un incidente stradale che si è verificato in via San Cristoforo, alle porte di Cesena, nella zona di via Lupa. Il piccolo si trovava a piedi quando è stato travolto da un veicolo in transito, una vettura che procedeva in direzione Forlì. E' quanto capito intorno alle 18,20 sulla traffica arteria e all'ora di punta, a poca dalla fine della Secante, vicino alla Sacim. Qui si trova un'area verde e si ipotizza che il piccolo, tunisino, assieme alla madre e al fratello, fosse appena uscito in strada quando è stato colpito dall'auto che, tuttavia, secondo i primi rilievi non procedeva a velocità sostenuta.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'ambulanza, l'auto medicalizzata e l'elicottero delle emergenze. Il bambino è stato portato all'ospedale di Cesena in gravissime condizioni con l'automezzo del 118, dopo essere stato stabilizzato sul posto a seguito dell'urto in cui è stato caricato sul cofano dell'auto. Presente anche la Polizia Municipale con diverse pattuglie per i rilievi della dinamica e delle responsabilità dell'incidente. Si è resa necessaria la chiusura della strada per circa un quarto d'ora per effettuare i rilievi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Vaga seminuda per strada in stato confusionale, la Polizia Locale risolve il 'mistero'

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Soccorso in stato di delirio, era in ospedale con la cocaina sotto la lingua: denunciato spacciatore

  • La 17enne cesenate Alessandra Rumieri è la nuova "Miss Mondo Rally"

  • S'intasca 150 euro per la rottamazione di una vecchia aspirapolvere: rappresentante nei guai per truffa

Torna su
CesenaToday è in caricamento