rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto all'incrocio tra un'auto e un furgone: due feriti

Schianto tra due veicoli nel tardo pomeriggio di mercoledì. Ad entrare in forte collisione sono stati un'utilitaria Kia e un furgone cassonato di una ditta edile

Schianto tra due veicoli nel tardo pomeriggio di mercoledì. Ad entrare in forte collisione sono stati un'utilitaria Kia Picanto e un furgone cassonato Iveco Daily di una ditta edile, all'incrocio semaforico tra via Madonna dello Schioppo e via Ravennate: un incrocio molto traffico all'ora di punta, quando cioè si è verificato l'incidente, intorno alle 18,30. A farne le spese maggiori è stato il conducente della Kia, una uomo di 35 anni che è stata portata all'ospedale Bufalini di Cesena inizialmente con un codice di massima urgenza. Ferite anche per l'uomo di 48 anni che si trovava alla guida del furgone Iveco. Sul posto si sono portate due ambulanze dl 118, assieme all'auto medicalizzata. Nessuno dei due versa in gravi condizioni.

Presente anche la Polizia Municipale, per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Secondo una prima ricostruzione i due veicoli, che hanno impattato frontalmente, procedevano su via Madonna dello Schioppo in direzione di marcia opposte, il furgone verso Sant'Egidio e l'utilitaria verso via Cavalcavia. Lo schianto si sarebbe verificato nell'azione di svolta a sinistra di un mezzo. Consistenti i danni ai due mezzi e i disagi al traffico.

Incidente in via Madonna dello Schioppo (Foto Dalmo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio tra un'auto e un furgone: due feriti

CesenaToday è in caricamento