menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion si ribalta nello svincolo della Secante: carico disperso

Un incidente ha visto il coinvolgimento di un camion nel primo pomeriggio di giovedì. Il mezzo pesante con rimorchio nell'effettuare la curva di uno svincolo dell'E45 si è ribaltato su un fianco, finendo sulla banchina

Un incidente ha visto il coinvolgimento di un camion nel primo pomeriggio di giovedì. Il mezzo pesante con rimorchio nell'effettuare la curva di uno svincolo dell'E45 si è ribaltato su un fianco, finendo sulla banchina erbosa e perdendo parte del carico, delle bobine metalliche. L'incidente si è verificato intorno alle 13 nello svincolo di immissione tra l'E45 e la Secante, a pochi metri dall'ingresso della Secante vero e proprio.


Per fortuna il mezzo si è ribaltato in un punto in cui non passavano auto al suo fianco, “appoggiandosi” fuori dalla carreggiata e quindi senza provocare disagi per la circolazione. Nell'incidente è stato abbattuto anche parte del guard rail. Dopo il soccorso all'autista, che non si è ferito gravemente, sono partite le operazioni per la rimozione del mezzo e del suo contenuto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento