rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion si ribalta nello svincolo della Secante: carico disperso

Un incidente ha visto il coinvolgimento di un camion nel primo pomeriggio di giovedì. Il mezzo pesante con rimorchio nell'effettuare la curva di uno svincolo dell'E45 si è ribaltato su un fianco, finendo sulla banchina

Un incidente ha visto il coinvolgimento di un camion nel primo pomeriggio di giovedì. Il mezzo pesante con rimorchio nell'effettuare la curva di uno svincolo dell'E45 si è ribaltato su un fianco, finendo sulla banchina erbosa e perdendo parte del carico, delle bobine metalliche. L'incidente si è verificato intorno alle 13 nello svincolo di immissione tra l'E45 e la Secante, a pochi metri dall'ingresso della Secante vero e proprio.

Per fortuna il mezzo si è ribaltato in un punto in cui non passavano auto al suo fianco, “appoggiandosi” fuori dalla carreggiata e quindi senza provocare disagi per la circolazione. Nell'incidente è stato abbattuto anche parte del guard rail. Dopo il soccorso all'autista, che non si è ferito gravemente, sono partite le operazioni per la rimozione del mezzo e del suo contenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta nello svincolo della Secante: carico disperso

CesenaToday è in caricamento