rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via San Giorgio, 1999

Finisce con l'auto fuori strada nel fosso a San Giorgio, grave il conducente

Un veicolo è finito fuori strada, finendo la sua corsa contro un ostacolo fisso. E' quanto accaduto nel pomeriggio nella frazione cesenate di San Giorgio. In particolare, è la via San Giorgio il teatro dell'incidente

Un veicolo è finito fuori strada, finendo la sua corsa nel fosso. E' quanto accaduto nel pomeriggio nella frazione cesenate di San Giorgio. In particolare, è la via San Giorgio il teatro dell'incidente che ha visto ricoverato in gravi condizioni il conducente del veicolo, portato col codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena. Una volta giunto in ospedale e ricoverato, il quadro clinico si è stabilizzato e pur avendo riportato diverse fratture, l'uomo non versa in pericolo di vita.

Lo schianto è avvenuto pochi minuti dopo le 16 all'altezza del numero civico 1999 di via San Giorgio. La vettura Alfa Romeo su cui l'uomo, 60 anni e residente in zona,  viaggiava in direzione Cesena è improvvisamente andata fuori strada, rovinando nel fosso laterale. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre il ferito dalle lamiere accartocciate del veicolo. Sul posto anche la Polizia Municipale di Cesena per i rilievi dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto fuori strada nel fosso a San Giorgio, grave il conducente

CesenaToday è in caricamento