rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ragazzina in bici cade e batte la testa: è grave all'ospedale

Sul posto, intorno alle 17 si è portata la polizia municipale di Gambettola per rilevare la dinamica di quanto accaduto: si tratterebbe di una caduta dalla bicicletta stessa. La giovane si trovava con delle amiche

Una ragazzina minorenne è rimasta coinvolta in un incidente stradale nel pomeriggio di giovedì a Gambettola. La giovane, di 13 anni, si trovava in bicicletta in via Roma, quando si è verificato il sinistro. Sul posto, intorno alle 17 si è portata la polizia municipale di Gambettola per rilevare la dinamica di quanto accaduto: si tratterebbe di una caduta dalla bicicletta stessa. La giovane si trovava con delle amiche in bici quando si è verificato il fatto. Nell'impatto col suolo ha battuto la testa, riportando gravi ferite.

La paziente è stata soccorsa dall'ambulanza e dall'auto medicalizzata del 118, quindi è stata portata al pronto soccorso del Bufalini. Una volta in ospedale è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione con una prognosi riservata. Tuttavia, per fortuna, non versa in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina in bici cade e batte la testa: è grave all'ospedale

CesenaToday è in caricamento