rotate-mobile
Incidenti stradali Verghereto

Motociclista scivola e si ferisce nella deviazione dell'E45: traffico in tilt

Un incidente stradale ha mandato ko la circolazione stradale dell'E45, in un punto in cui il traffico viene deviato lungo la vecchia strada provinciale, tra Bagno di Romagna e Verghereto

Un incidente stradale ha mandato ko la circolazione stradale dell'E45, in un punto in cui il traffico viene deviato lungo la vecchia strada provinciale, tra Bagno di Romagna e Verghereto. L'incidente si è verificato intorno alle 17,40: un centauro di 68 anni, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Bagno di Romagna, è rovinato a terra sull'asfalto, procurandosi ferite giudicate gravi dai soccorritori. L'uomo, un aretino, tuttavia non versa in pericolo di vita ed è stato trasportato cosciente all'ospedale.

Ben più gravi le ripercussioni sul traffico. L'incidente, infatti, si è verificato in un punto in cui il traffico della superstrada viene deviato, in direzione sud, sulla vecchia strada provinciale, la SP 138. L'incidente ha bloccato il flusso di traffico in località La Strada, con una coda di auto che si è prolungata per circa 4 chilometri, vale a dire fino all'uscita obbligatoria dall'E45. La situazione è tornata alla normalità dopo le 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista scivola e si ferisce nella deviazione dell'E45: traffico in tilt

CesenaToday è in caricamento